L'Outsource per l'E-commerce

La gestione di tutti gli aspetti di un e-commerce online non si limita esclusivamente a quelli legati alla vendita del prodotto. Affinché un sito di e-commerce online abbia successo, è necessario individuare il giusto piano marketing da seguire, puntando alle campagne pubblicitarie, per promuovere al giusto pubblico i prodotti. Oltre a questo ci sono da considerare gli aspetti legati alla gestione del magazzino, alla fatturazione, alle modalità di spedizione delle merci e al rapporto con il cliente.

I nostri esperti possono occuparsi di tutti questi aspetti al posto tuo, lasciandoti la possibilità di concentrarti esclusivamente sui tuoi prodotti, facendo quello che viene definito full outsourcing, un completo affidamento della filiera di vendita a un esterno che si occupi di tutti i suoi passaggi, dal pre al post vendita.

L'obiettivo è la semplificazione del processo, che in questo modo passerà in mano al minor numero di persone possibili, tenendo traccia di tutte quelle che sono le azioni quotidiane necessarie per gestire un e-commerce.

I nostri esperti si occuperanno di far risaltare al meglio i tuoi prodotti, fotografandoli e rimaneggiando le immagini in modo tale da renderle accattivanti su un sito, ma anche di gestirne il continuo aggiornamento e tutto il processo di vendita.

Rivolgiti alla nostra azienda per creare l'e-commerce migliore per le esigenze della tua azienda compilando il modulo.

 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy