System integration: e il tuo business diventa smart

I tecnici C24Web.ch, grazie allo sfruttamento di gruppi di procedure che consentono, all’interno di un programma, di portare a termine un determinato compito, possono aiutarti a integrare tutti i tuoi sistemi aziendali in un unico armonico sistema funzionale. Tra i sistemi interessati possono esserci quelli rivolti alla gestione dei contenuti, del rapporto con il cliente, il magazzino e i corrieri, nonché sistemi mobili,  per la fatturazione e il pagamento online.

Ci appoggiamo inoltre alle più note piattaforme di gestione dei contenuti, quali Magento, Prestashop e Wordpress, nonché piattaforme di gestione aziendale come Zucchetti, Oracle e altri.

Le aziende  svizzere moderne si servono di sistemi tecnologici automatizzati per eseguire compiti ripetitivi che portare a termine manualmente comporterebbero una perdita in ottica di tempo, in modo veloce. L’automatizzazione della gestione di una grande quantità di dati ne permette una archiviazione e organizzazione più precisa, che ne permette il richiamo istantaneo da parte di qualsiasi reparto consentendone uno sfruttamento massimo a fronte di un guadagno di tempo e di semplicità d’utilizzo. L’integrazione e il dialogo tra più sistemi consente di avere a portata di mano e in un unico archivio tutte le informazioni che servono per svolgere correttamente il proprio lavoro.

L’ integrazione tra diverse applicazioni atte alla gestione di diversi aspetti di un e-commerce online, quali il magazzino, la fatturazione e l’interazione con i corrieri per controllare lo stato di avanzamento di una spedizione, è possibile grazie all’intervento di figure esperte che sappiano configurare ciascuna applicazione in modo tale che sia in grado di dialogare con le altre e viceversa.

Compilando il modulo sottostante potrai contattarci per discutere con te faccia a faccia la strategia migliore per la tua azienda, in modo da soddisfare le esigenze del tuo business.

 

 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy