Manager per e-commerce online in Svizzera

L'ecommerce Manage di C24Web.ch affianca temporaneamente le imprese svizzere per evitare costi nascosti e sprechi.

Le imprese svizzere si affidano ai nostri E-commerce Manager per essere preparate a vendere online. Questi consulenti affiancano gli imprenditori svizzeri per le ore che servono a realizzare il sito, gestirne la logistica e promuoverlo al meglio nel settore competitivo della vendita online.

L'Ecommerce Manager gestisce tutti i flussi di lavoro legati ad un'azienda svizzera di commercio online, dal customer care, ai pagamenti, alle fatture.

L'obiettivo dell'affiancamento è far rientrare l'impresa dall' investimento iniziale in tempi brevi.

Affidandoti al nostro consulente temporaneo per la vendita online eviterai di perdere tempo nel cercare una risorsa adeguata al compito e/o di sostenere i costi per inserire in azienda una figura che occorre solo per una parte del percorso di un ecommerce.

L'azienda svizzera avrà a disposizione un professionista che farà dai interfaccia tra i diiversi settori dell'azienda e i fornitori esterni, gestendo il lavoro di diversi professionisti, dai grafici, agli addetti al caricamento prodotti.

L'ecommerce Manager fornirà inoltre consulenza in merito alla presentazione prodotti e analizzerà i dati favorendone l'interpretazione, in modo da scegliere le migliori strade per la gestione e la promozione del negozio online

Esperti in gestione dei fornitori e monitoraggio della concorrenza, I nostri E.commerce Manager conoscono anche logistica e organizzazione di eventi e possono utilizzare tutte le leve necessarie ad aumentare le vendite del tuo e-commerce.

Richiedi un E-commerce Manager per la tua azienda svizzera compilando il modulo accanto.

 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy