Social media Management e Consulenza Social

Nel mercato del commercio online la funzione dei social media è di grande importanza in quanto garantisce un contatto diretto tra il cliente e l'azienda attraverso una comunicazione di facile ricezione e di grande impatto. Spesso la gestione delle pagine social di un'azienda è affidata erroneamente a figure non esperte, che quindi non sanno come usare al massimo tutte le potenzialità di questi ormai diffusissimi mezzi di comunicazione, che garantiscono il vantaggio di poter raggiungere il maggior numero di persone possibili con poche ma ben mirate azioni.

Un consulente che si occupi dei social media di un'azienda è una figura che ad oggi si rende necessaria per avere una buona risonanza sul web e non solo. La sua funzione è quella di pianificare le strategie di comunicazione sui social network giusti, che possono variare in base a quello che è il target di clienti dell'azienda, e il tono con cui essa vuole comunicare con loro.

C24Web.ch viene incontro alle esigenze del cliente che si affaccia per la prima volta al mercato online, offrendo un servizio di assistenza continuo e diretto, per tutto il tempo scelto dal cliente,che si potrà svolgere in diverse modalità: tramite consulenza Skype, seguendo pacchetti giornalieri o orari; una figura part-time che lavorerà direttamente in azienda; un manager integrato nel corpo aziendale che rimarrà operativo per almeno sei mesi con l'obiettivo di formare il personale.

La sua figura si occuperà di offrire un servizio di consulenza personalizzato che si baserà sull'analisi del mercato cui fa riferimento l'azienda cliente, dei risultati ottenuti tramite le metriche di riferimento del settore, di cui verrà fornita adeguata reportistica, di formulazione di strategie di marketing basate sul potenziamento dei contenuti foto, audio e video, e di adeguate campagne pubblicitarie a budget fissato con il cliente.

 

Contattaci

per scoprire le soluzioni adatte al tuo business
*Accetti i termini e le condizioni d'uso? Leggi l'Informativa Privacy